Auguroni! :)
Visualizzazione Stampabile
Auguroni! :)
... ed io che volevo essere il primo :D
Tanti auguri!!!
Tanti auguri a Barbamamma, Barbabella, Barbaforte, Barbalalla, Barbabarba, Barbottina, Barbazoo e Barbabravo.
Insomma a tutta la famiglia.
http://www.liedjesland.com/Liedjes/t.../barbapapa.jpg
in particolare a Barbamath, quello bravo a fare i conti :D
... e Barbacyb no? grrrr...Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Comunque auguri a Barbamath... per me c'č ancora tempo :)
Tanti tanti auguri barbanera!!!
Auguri esponenziali:D
ma dimmi na cosa.... nello spazio euclideo a "k" dimensioni, te, ci sei mai stato?:D :D
Ciao
Mimmo
Augurissimi, Barbamath.:D :D
Tanti auguri, paisā! :D
:happy:
Ti faccio gli auguri di buon compleanno, e a differenza di tutti gli amici " lontani", i miei, pur facendo magari il giro del mondo tra i vari server diffusi sul pianeta, prima di arrivare di nuovo sul forum, sappi che ti arrivano in questo preciso istante, dalla via C. Colombo 2, della tua cittā.:eek:
Quindi se vuoi approfittare per offrire magari un "pesante" aperitivo sai dove trovarmi...:D
Con affetto, Sal.
Auguri anche da parte mia !
Buon compleanno !
mandi !
Alberto :cool:
... e ancora grazie, grazie, grazie.
Sono confuso ed emozionato, i vostri auguri mi alleviano il peso degli anni che iniziano ad essere non piu' pochi !!! :cry:
@ obi: e' un onore che il 3ad sia stato aperto dal Grande Maestro Jedi !
@ CalabrOne: ci rifaremo l'anno prossimo, non ci faremo piu' battere sul tempo !
@ Girmi: bellissimi i barbauguri !
@ Barbacyb, diaykay e verginelli: non ci conosciamo, proprio per questo sono stati particolarmente apprezzati;
@ MDL: i tuoi sono stati i piu' numerosi ... :D
(nello spazio a K dimensioni mi ci sono infilato ai tempi dell'universita' quando ho dato relativita', ma lo spazio era non-euclideo) :)
P.S. il "cingolo" e' arrivato in Spagna ?
@ nemo30: gli auguri paesani, i piu' rassicuranti !
@ss68: sarebbe stato magnifico averti ospite a casa, specialmente in una simile occasione. Comunque i festeggiamenti si sono svolti in tarda serata. Alle 18 ero ancora impegnato in una discussione feroce con il preside, avvenuta nel corso di un colleggio docenti che... non poteva mancare proprio nel giorno del compleanno !!!:mad:
@ albertoPN: il prossimo anno fammeli in friulano ! ;)
Pensa che per anni ho ascoltato il bellissimo CD di Alice "Il sole nella pioggia" convinto che la canzone "Anin a gris (usgnot)" fosse in una lingua straniera (slavo o giu' di li') !!! :O
Grazie di cuore a tutti quanti.
Saluti,
Barbamath.