consigli nuovo impianto x 1000 Euro
Ciao ragazzi
Un amico mi ha detto che vorrebbe farsi un nuovo impianto audio in vista del prossimo cambio di tv che farà molto a breve (nel giro di pochi
giorni). Mi ha fatto notare che puntava all'acquisto del BOSE 3-2-1 a 990 Euro come riportato su una rivista.
Io gli ho fatto notare che x la stessa cifra potrebbe fare qualcos'altro , magari di meglio... anch'io sono uno di quelli ai quali le bose non
piacciono... Ieri riflettendo sul problema ho incominciato a buttare giù una serie di soluzioni tentando di rimanere all'interno del Budget di 1000
Euro.. ecco dove sono arrivato:
1- Bose 321 = da me Sconsigliato perchè non è ESPANDIBILE nè aggiornabile, non è neanche 5.1 ( pure se ha 2 casse con il Virtual) ...però a lui piace ed occupa poco spazio ( requisito fondamentale)
2- Player multistandard ( dvd,mp3 ecc) + sintoampli 5.1 + casse ( 2-3 non di più, meglio se piccole)
3- player multistandard + ampli stereo + 2 casse ( vedi sopra)
Visto il Budget, devo anche tener conto della facilità di reperibilità dei componenti, quindi sarò costretto ad indirizzarlo verso i prodotti disponibili
presso le catene commerciali che ci sono in zona...parliamo dei marchi Yamaha, marantz , sony, forse anche Pionner, x le casse ho visto B&W, Yamaha,indiana line ( credo) voi cosa mi consigliate?
grazie
max996