Come poter isolare rumore vpr
Volevo avere qualche consiglio sul come poter isolare nel miglior modo possibile il mio sharp xvz2000 che purtroppo sono stato costretto a metterlo altezza orecchie accanto al divano, e il suo pur relativo rumore della ventola risulta comunque alla lunga fastidioso.
Ho notato che gia' con una scatola di cartone o semplicemente metttendoli un cuscino davanti il fastidio viene molto limitato, pero' volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto un problema simile e aveva risolto con qualcosa di definitivo e di piu' pratico, considerando che il lato sx non puo' essere tappato perche' dopo pochi minuti il vpr si surriscalda.
Certo nella fase di studio sono stato un vero ******** a non dare il giusto peso a questa problematica, ma per esigenze "familiari" ho dovuto installare il vpr in una staffa che si richiude all'interno della libreria e scompare quando non lo uso, quindi risultava non pratico montarlo rovesciato in alto e dover ogni volta prendere la scala per aprire lo sportello e allungare il braccio che tiene il vpr. Ho preferito privilegiare quest'aspetto ma ad oggi mi trovo ad affrontare questa situazione che vorrei in tutti i modi risolvere