LCD Philips verità su risoluzioni supportate
Allora mi spiego meglio personalmente considero gli lcd philips tra i migliori prodotti in commercio, (anche per l'effetto digital natural motion che adoro) specificatamente mi riferisco a tali prodotti 32pf9531,32pf9541,32pf9731, però a quanto ho capito facendo anche svariate ricerche sul forum ho constatato dichiarazioni discordanti per quanto riguarda la vga cioè c'è chi dice che arriva al massimo fino a 1024 per 768 (e visto che ci voglio attaccare xbox 360 o comunque un pc non è esattamente il massimo, infatti probabilmente ripiegherò sul LG 32lb2r),il problema e che ho letto che c'è chi dice che con il nuovo aggionamento arriva fino a 1280 per 720 questo l'ho letto per il modello 32pf9531; non ci capisco più nulla qual' è la verità??? :confused: . Inoltre anche per quanto riguarda la conessione in HDMI anche sul sito ufficiale della philips sui modelli sopra elencati dichiara che arriva al massimo a 1280 per 720; ora dico come è possibile visto che anche il più straccio lcd in commercio in HDMI arriva a 1360 per 768 (anche perchè sempre sulle caratterisctiche il pannello E' a 1366 per 768)? Se qualcuno mi illumina ne sarei immensamente grato.