Vi segnalo che come ogni anno il prode Andrea Manuti si sta sciroppando la 5 giorni di LasVegas. Su www.htprojectors.com pian piano quanto ci manda.
Visualizzazione Stampabile
Vi segnalo che come ogni anno il prode Andrea Manuti si sta sciroppando la 5 giorni di LasVegas. Su www.htprojectors.com pian piano quanto ci manda.
BEATO LUI !!!!!!! :eek: .... :sbav:
PS: un salutone ad Andrea per quando ci leggera' ...ammesso che ne avra' tempo :) per ora siamo noi a leggere lui divertirsi in mezzo a tutto quel "profumo" di elettronica! :eek: (e magari di qualcos'altro:p)
Gianni
Appena lettotutto...
Un doveroso grazie per il report ;)
Mega rosico gigante.
Grazie Andrea. Un po', ma solo un pochino, ti invidio...
...
come mai, tra tanti valenti appassionati, non ce ne sia uno che abbia manifestato serie intenzioni di farsi un viaggetto in america in occasione del CES a Las Vegas?
Tanta passione...tante animate discussioni...ma alla fine...tutti nella propria parrocchia.
c'è un po' di pigrizia in giro...o sono io che sono troppo cinico...avete mai provato a coinvolgere una donna in queste iniziative...magari lei vi prepara anche la valigia
:-)
Un abbraccio...
Vi aspetto per una margarita all Isla del Treasure Island...
ovviamente nel gennaio 2008
Marco
Come mai... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maestrom
Eh, se vuoi, gentile Marco, Ti cedo i miei panni e per una settimana fai la mia vita, così me ne posso andare a Las Vegas con l'ing. Andrea Manuti...
Inoltre, dato che il mercato HT è globale, prima o dopo, le novità tecnologiche arrivano anche nella piccola parrocchia denominata Italia...
Ciao!
C.
Magari non c'hai pensato quando hai scritto questo post, ma non è che Las Vegas sia proprio dietro l'angolo.....ognuno conosce il proprio portafogli ed i propri impegni, di certo un'esperienza del genere non è propriamente alla portata di tutti, anzi direi che sono pochi, esclusi gli operatori del settore, ad avere tempo e soldi per andare una volta all'anno a spasso tra gli stand del CES.Citazione:
Sono comunque d'accordo con te che è un'esperienza notevole che, soprattutto per chi è appassionato come noi, andrebbe fatta almeno una volta nella vita!
Bye!
Andare in Usa prenotando con molto anticipo costa 2 lire.
Idem per gli alberghi.
Per mangiare non ne parliamo proprio.
Pierlo
Io volevo andare, ma siccome prima ho dovuto portare la Ferrari a fare il tagliando, e a Maranello m'e' caduto il Rolex nel cesso, il comandanteCitazione:
del mio Citation X ha cercato di ripescarlo, si e' slogato un braccio e quindi...
niente Las Vegas... pazienza, tanto c'e' anche l'anno prossimo no?
Quoto in toto !!Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Ciao mitico ;)
Mandi !
Alberto :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
La Mecca dell'appassionato...:D
Purtroppo però in una famiglia ci sono molte esigenze e spesso ci si deve limitare:(