http://www.youtube.com/watch?v=xs1aUws0Lrs
Visualizzazione Stampabile
e io che pensavo di essere malato..
Un grazie a mixer per questo link spettacolare...
Le cose più belle ( per me ):D
La frase di uno degli intervistati (mi chiedete se sono pazzo?è un pazzo chi spende tutti i suoi soldi per una mercedes, non io...:D )
La faccia della moglie seduta accanto a lui mentre risponde a quanto ammonta la spesa totale....(se non sbaglio sui 100.000):D
Le Tannoy (credo) di uno degli impianti....Enormi, i diffusori più grandi mai visti......:eek:
Uno degli audiofili considera come unico uso possibile dei cd un sottovaso...:p
E poi in ordine sparso sistemi anti vibrazioni vari, rete elettrica diretta dell'esterno, stabilizzatori di voltaggio, ed elettroniche da capogiro....
Non perdetevi questo video.....
un pò tutti ci riconosciamo.....:D
Ma dopo un simile filmato, qualcuno si ritiene ancora di palato fine ?
:eek: :eek: :eek:
Saluti,
Barbamath
Certa gente non ascolta musica.
Ma come suona il proprio impianto.
Mah...
Meglio la Mercedes!
Alcuni impianti sono veramente notevoli.
Le Tannoy hanno sempre il loro fascino e alcuni giradischi sono dei capolavori di meccanica.
Ho visto qualche pannello QRD, il che significa che tengono in conto, giustamente, anche l'ambiente.
Ciao
mi fa impazzire il porta elettroniche sospeso sui tiranti d'acciaio , la cosa bella è che li trovo uguali dal mio ferramenta !!!
in futuro potrei cimentarmi in questa simpatica ALTALENA !:doh:
...e quante persone guidano l'auto e non la Mercedes?Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Io! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Comunque, sarete tutti d'accordo con me che alla fine sono soprattutto i diffusori a rendere fedele il suono. Se io collego le casse o dovrei dire gli armadi che ha uno di quei tizi al mio povero e semplice ampli della sony non credete che suonerà ugualmente bene? Magari non come la loro intera attrezzatura, ma se invece prendo tutte le loro elettroniche e alla fine le collego ad una qualsiasi delle mie coppie di diffusori si sentiranno degli spernacchiamenti da paura... :rolleyes: si vede comunque che oltre ai soldi hanno anche tanto tempo da dedicare al loro hobby.
Guarda, ho la "fortuna" (si, tra virgolette, che grazie a loro sto SPERPERANDO i miei guadagni per questo ambito, ma mi piace :cry: ) di conoscere due audiofili che hanno dei signiri impianti (uno dei due ha speso più del signore del video che dice "100.000...") e devo dirti che ho sentito cambiare il suono riprodotto dalle sue torri (non mi pare giusto chiamare speaker muri di cinta del genere), solamente poggiando l'amplificatore su 3 punte piuttosto che su un piano di marmo che sul pavimento in parquet... Quindi, per me, la risposta è no :sob: alla tua supposizione :P NON suonerebbe ugualmente bene :)Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
Quoto! Anche se una se una mercedes non la comprerei mai...Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Nordata .... Quando vieni ad ascoltare le mie ?? ;) :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
A me il greco, quello che non parla inglese, che dice della Mercedes ed e' seduto tra due donne, fa paura... ok mooolto ot... pero'... ho paura ora...