Ciao, qualcuno conosce questa piastra madre e sa se la scheda grafica integrata è in pratica la 6150 che si trova anche a bordo di altre piastre madri o è qualcosa di peggio?:)
Ciao
Dario
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno conosce questa piastra madre e sa se la scheda grafica integrata è in pratica la 6150 che si trova anche a bordo di altre piastre madri o è qualcosa di peggio?:)
Ciao
Dario
dal sito Asrock:
ALiveNF6G-DVI
Socket AM2 for AMD Athlon™ 64FX / 64X2 / 64 and Sempron Processors
NVIDIA® GeForce 6100 / nForce 430
No buono....come diceva Luotto
di schede con il 6150 ve ne sono di marca e a un prezzo molto accessibile, ma sono socket AM2.
Io ho quella della MSI ma la versione con socket 939 e uscita dvi.
Con il Panny 700 in dvi/hdmi e cavo da 10 metri va alla grande almeno ora con i dvd standard.
Per l'hd prossimo venturo ci vorrà scheda video HDCP compliance, ma se la Mobo ha lo slot pci-express aggiuntivo, no problem.
Saluti.
Sono proprio pirla, ho pure scaricato il manuale e alla fine bastava che facessi più attenzione alla prima riga :)Citazione:
dal sito Asrock:
ALiveNF6G-DVI
Socket AM2 for AMD Athlon™ 64FX / 64X2 / 64 and Sempron Processors
NVIDIA® GeForce 6100 / nForce 430
Sto cercando una scheda che mi permettesse di cominciare a pilotare il mio TW500 senza svenarmi dato che l'upgrade del mio pc dovrà essere per forza di cose "pesante" e quindi pensavo di prenderne una col 6150 integrato per poi acquistare successivamente una scheda grafica decisamente migliore tipo una GeForce7600 o X1650 quando i tempi saranno maturi. Purtroppo la piastra madre candidata n°1 cioà l'ASUS M2NPV-VM pare che non sia così valida come si pensava e quindi cercavo qualcosa di alternativo.Citazione:
Per l'hd prossimo venturo ci vorrà scheda video HDCP compliance, ma se la Mobo ha lo slot pci-express aggiuntivo, no problem.
Ciao
Dario