Visualizzazione Stampabile
-
Tv crt 28" 16/9
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto; ho da poco cambiato i mobili del salotto e mi servirebbe una nuova tv, il problema è che deve incastrarsi dentro un mobile, per cui deve essere d misure ben precise (h48xl83xp57).Io avevo in mente un crt 28 in 16/9.Niente lcd o plasma (nn mi piaciono :D ).Qualcuno d voi me ne potrebbe consigliare clq?
Grazie mille del vostro aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasuke
... deve incastrarsi dentro un mobile, per cui deve essere d misure ben precise (h48xl83xp57).Io avevo in mente un crt 28 in 16/9
Una altezza di 48cm non basta per un 28" 16:9 e anche se riuscissi a trovare una TV che ci si infila di misura (dubito), non avrebbe ventilazione sufficiente, il calore dissipato dai componenti resterebbe all'interno e l'apparecchio finirebbe per guastarsi molto.
Credo che tu debba rivedere i pollici al ribasso... o allargare il mobile :D perchè di norma sopra al tv ci devono stare almeno 10cm di aria.
ciao
bidddo (°J°)
-
pensavo magari qlc modello con casse laterali e senza troppo spazio sopra e sotto lo schermo...alla fine credo che uno schermo dovrebbe starci....per quanto riguarda la ventilazione nn credo c siano problemi perche i lati del mobile sono aperti...solo la parte frontale è d quella misura (lo so è un mobile strano,me l'ha fatto mio papà, mica potevo rifiutarlo! :D )
-
Citazione:
pensavo magari qlc modello con casse laterali e senza troppo spazio sopra e sotto lo schermo...
Il 28" 16:9 Philips con le casse laterali è alto 51, sarà dura scendere sotto i 48! Raccontaci come andrà a finire ;)
ciao
Bidddo (°J°)
-
nn ho trovato niente...:cry: ...ma che voi sappiate esistono crt in 16/9 sotto i 28"? io nn ne riesco a trovare, ma magari voi esperti ne conoscete qlc...fatemi sapere...:D
-
Citazione:
...ma che voi sappiate esistono crt in 16/9 sotto i 28"?
Non se ne costruiscono più da alcuni anni, che io ricordi solo la sony si avventurò in misure più piccole del 28" con scarso successo commerciale. Non ti resta che affidarti ad un lcd. Un 26" 16:9 tipo il Philips 26 PF 5321 (ne dico uno a caso) è alto 48cm con la base e 43 senza.
ciao
Bidddo (°J°)