Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
CRT: che soddisfazione!
Questa è l'immagine del mio Barco quando ancora aveva le lenti Delta Tac 3 e lo pilotavo a 720x576@50.
Era qualche mese fa, appena appeso a soffitto, quando ancora muovevo i miei primi passi tra i trimmerini che sono celati sotto il coperchio. E pensare che mi sembrava che si vedesse bene...
-
Allegati: 1
...e questa è una foto attuale con le prodigiose Noritar X22, dopo una minuziosa taratura e con una sorgente 640x400@50.
Ho aperto questa inutile discussione solo perchè mi sono capitate le due foto vicine e mi sono accorto di quali progressi abbia fatto il mio piccolo catafalco nel giro di qualche mese.;)
-
Senza parole :eek:
Questo dimostra che determinazione, impegno e passione danno risultati tangibili (oltre che soddisfazione personale).
Complimenti ;)
byezz
-
Sinceri
complimenti anche da parte mia :) .
Ciao
Antonio
-
aspettiamo a vedere cosa succede quando si arriverà a Natale ehehe
:cool: :cool: :cool:
complimenti
-
Il nonnetto fa ancora il suo lavoro vedo:D :D Gli occhiali nuovi gli hanno fatto bene;)
-
E' una mia impressione o la seconda è più a fuoco?:D Complimenti, bel lavoro.
-
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...e questa è una foto attuale con le prodigiose Noritar X22, dopo una minuziosa taratura e con una sorgente 640x400@50.
Ho aperto questa inutile discussione solo perchè mi sono capitate le due foto vicine e mi sono accorto di quali progressi abbia fatto il mio piccolo catafalco nel giro di qualche mese.;)
complimenti davvero portare il Barco 600 (che tra l'altro conosco ed apprezzo tantissimo) a quel livello oltre la qualità delle lenti indubbiamente
meravigliosa, vuol dire davvero conoscere molto molto bene la macchina ed avere le capacità giuste per tararla....
complimenti davvero vivissimi
Marçelo:D :D :D
-
grandioso!! che dire sembra un altro crt;)
-
Che dire Sergio, complimenti davvero !!
Procedi con la sostituzione dei condensatori e penso che potrai guadagnare qualcosa in risoluzione.
Vedo che hai immortalato la conversazione che avevamo... :D
Ciao,
Vincenzo
-
'mazza se e' migliorato!!! sembra che tu abbia tolto un velo dallo schermo :)
Posso permettermi di muoverti un appunto?
Tutte quelle icone :eek: oltre che a rischiare di stampare i tubi, non ti danno fastidio ?
Personalmente sul mio htpc ho tolto tutte le icone compreso il cestino e, nonostante questo, mi da' fastidio pure il fatto che la barra delle applicazioni sia pur "nascosta" lasci una sottile linea orizzontale di qualche pixel che proprio NON SE PO' VEDE' !!!
Considera anche che, sempre per evitare di stampare i tubi, ho installato uno di quei software tipoquesto che cambiano lo sfondo ad ogni avvio. Ora sono alla ricerca di qualcuno che mi dica come fare per non visualizzare le varie schermate azzurrognole di boot di winxp (puah).
-
Decibel,
START, ESEGUI, : MSCONFIG
linguetta BOOT.INI
spunta /NOGUIBOOT
applica
riavvia e sei tranquillo !!
Ciao,
Vincenzo
-
Citazione:
applica riavvia e sei tranquillo !!
Wow, grazie, applico subito :)
-
Effettivamente il bootlogo non appare piu' :) peccato che appaia per qualche istante la schermata azzurra con la scritta winxppro. secondo me quella non si puo' togliere perche', nel caso di piu' utenti, consente la scelta di quale configurazione avviare. Nonostante il fatto che io abbia configurato un solo utente, mi esce comunque la schermata pulita priva delle icone di selezione utente. Mi sarebbe piaciuto riverdere lo splash screen della Audigy che partiva con il vecchio win98 e che ora e' coperto proprio da questa odiosa pagina blu, vabbe' sapro' vivere senza :D
-
non mi stupisco di come si potesse vedere il tuo barco con le tac 3 + di come si vede con le noritar che conosco bene e sono delle gran lenti. Comunque solo con le tac4 sarebbe stato già un salto, credimi.
quanto alle icone anch'io ne metto a quintali sul desktop, ti capisco. Ma decibel dove li metti gli appunti? Hai veramente il desktop blu? Penso di non averlo mai visto... e ci lavoro con i computers! comunque il pc è un "personal" mica per niente