Consiglio per acquisto plasma e dubbi vari
Salve a tutti, anche se leggo da molto tempo il VS forum solo oggi ho deciso di iscrivermi. Passo subito all'oggetto della mia domanda, al momento ho un vecchio e glorioso sony 29" supertrinitron che ancora funziona a dovere. Ultimamente, essendo un appassionato di cinema, vorrei acquistare un nuovo tv a grande schermo. Visti tutti gli LCD li ho scartati subito in quanto per i miei gusti danno un'immagine che considero piatta e sinceramente la trovo artefatta e innaturale rispetto anche al mio vecchio sony. Deciso quindi per il plasma e leggendo qua sul forum, sono molto rimasto impressionato dai fenomeni di burn in e del purple snake dei panasonic. Diciamo che vorrei godermi il tv senza stare troppo a preoccuparmi se c'è o meno un logo pericoloso che possa far danni, insomma vorrei rilassarmi e non stressarmi quando guardo la tv.
Ero quasi deciso per un 42 panasonic, visto che potrei anche avere un discreto sconto da un amico rappresentante, ma sia il burn in che il purple snake hanno frenato la mia scelta. Vorrei sapere se esiste un modello di tv al plasma meno sensibile o esente sia dal burn in che dal purple snake e che ovviamente si veda bene! Ultima domanda che differenza c'è tra il pana 42pv60 ed il 42pv45 visto che c'è una differenza di prezzo.
Saluti a tutti e grazie per le vostre risposte.