Oppo difettoso?o e' l'LCD LG?HELP!!!
ciao ragazzi..sno in paranoia, ho bisogno di aiuto urgente!
ieri mi e' arrivato l'LCD da 37" lg LE2R, comprato in un negozio online.Bel televisore, la tv si vede bene per un lcd, bei colori...
Connetto l'oppo tramite DVI-HDMI, accendo...io pensavo di vedere una immagine pulita e ben calibrata..invece..LO SCEMPIO!!
macroblocking ovunque, artefatti in continuazione, immagini piene di scie, rumore video enorme, qualita' piu' da video composito che da hdmi.....passo in rgb, l'immagine e' decisamente migliore, anche se il deinterlaccio fa un po' schifo...
ora mi hciedo..qual'e' il problema???ho un oppo difettoso o e' l'entrata hdmi della tv??
poi sulla schermata blu iniziale dell'oppo, in hdmi ci sono come delle ombre dietro lo sfondo blu, come la scritta oppo in trasparenza ferma in altre parti di schermo...
l'oppo e' settato si video 2 con il truelife on o off (lo ho provati entrambi ma nulla..).
Nel caso avessi l'oppo difettoso, a chi mi devo rivolgere?me lo cambierebbero??eppure ora che ci penso, quando ho provato l'oppo sul mio vpr sanyo z2 in dvi, sembrava andar bene (l'ho provato solo mezzoretta pero', prima di vendermi il vpr).
Aiutatemi vi prego..sono confusissimo davvero!:cry:
grazie mille!