Visualizzazione Stampabile
-
2 domande 2
Ciao ragazzi spero che il nuovo anno sia cominciato alla grande per tutti. Avrei 2 quesiti da porre a qualche buon'anima che mi voglia aiutare: 1° ho provato a caricare il software video fx organizer di canopus (quello per le transizioni, tanto per intenderci): come mai in premiere 1.5 riesco a vederlo e quindi a utilizzarlo mentre se carico premiere 2.0 no????
2° avrei la necessità di far terminare un mio video che riguarda il falò dell'epifania (che abbiamo fatto con gli amici divertendoci come pazzi) con una scritta composta da lettere fiammeggianti: come posso fare? ciao a tutti e grazie.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tixy
... come mai in premiere 1.5 riesco a vederlo e quindi a utilizzarlo mentre se carico premiere 2.0 no???? ...
Perchè non è compatibile con Premiere 2 (così sembrerebbe dalle specifiche).
Citazione:
... una scritta composta da lettere fiammeggianti ...
Roba semplice, eh? :D
Dovresti usare un Plugin di Premiere che si chiama Panopticum Fire 2.5.
Ciao
Roberto ;)
P.S. In futuro, ricordati di inserire un titolo meno generico, altrimenti i Mods ti bacchettano :D
-
grazie per l'interessamento.
Au revoir.
-
Tixy, ti ricordo il regolamento del forum:
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Discussione spostata in Off Topic.