Acquisto KDF 50E2010: bisogno di suggerimenti
Salve a tutti, mi sono deciso a scrivere perché desideroso di far parte della grande famiglia dei possessori del KDF, dopo aver letto i vs. pareri ed aver scartato LCD/PLASMA in quanto desideroso di VEDERE…!! Pensate che stavo per acquistare CRT pur di vedere decentemente la TV.
PROBLEMA: In altre discussioni ho letto di acquisti del KDF 50E2010 intorno ai 1.000/1.100 € ivato, e visto che io sono riuscito a trovare qui da me (Napoli) un solo KDF disponibile (peraltro un KDF E50A11 in esposizione da 5 mesi a 1.300 €…!!), mi chiedo se si possa attingere alle vs. informazioni e sapere dove poterlo acquistare ad un prezzo più competitivo.
Inoltre, sapreste dirmi se la sigla AEP presuppone una garanzia non italiana? E che cosa comporterebbe acquistare un KDF senza garanzia Italia? Conviene acquistarlo in qualche Megastore o via internet?
Capisco che le mie domande possano sembrare banali, e spero di non aver violato alcuna regola del Forum con la mia richiesta, ma ho bisogno di una mano. Resto in attesa di qualsiasi suggerimento SERIO vogliate darmi per facilitarmi nell’acquisto (anche in PM)..
Grazie a tutti..