ciao ragazzi,
vorrei acquistare un tv plasma. Sono indeciso tra lg e panasonic..
qualcuno sa darmi qualche dritta?
vi ringrazio.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
vorrei acquistare un tv plasma. Sono indeciso tra lg e panasonic..
qualcuno sa darmi qualche dritta?
vi ringrazio.
era lo stesso dubbio che mi attanagliava fino a Natale quando ho preso il Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da tinoart
a sfavore dell'lg vi sono state recensioni non proprio superlative (come nel caso del Panasonic) e i "difettucci" (rumore in primis) legati alla presenza dell'hard disk.
ciao e buon acquisto
grazie..
Tutto privo di fondamento......:mad:Citazione:
Originariamente scritto da gvairo
Bastava seguire un pò di discussioni per non dire cose errate.....
Le recensioni sull'Lg sono ottime (l'unica pecca sulle sorgenti analogiche è stato poi chiarito che era un difetto dell'esemplare in prova).
I "difettucci"??? Non so proprio di cosa si stia parlando. Rumore???? Legati alla presenza dell'hard disk??? Ma quando mai!?!
Maaa!!!!:confused:
questa affermazione l'ho sentita da una persona che lavora all'assistenza LG (e quindi non l'ho messa in discussione): l'alternativa al Pana era diventato quindi il modello senza Hard Disk.Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
in ogni caso le recensioni per i due plasma sono sicuramente positive per entrambi ma il Pana risulta eccellente secondo diverse riviste e siti.
alla fine la scelta finale è stata influenzata pesantemente dal prezzo.
IMHO
Non metto in dubbio che il Pana sia eccellente in qualità video, ma l'LG si fa valere e come, se ricordo bene l'Lg ha preso 8 mentre il Pana 9 (sulla famosa rivista) per quanto riguarda la qualità video. Mentre invece l'Lg eccelle per il rapporto qualità prezzo e per funzionalità operative,a differenza del Pana che andava dal 7 all'8.
Per quanto riguarda le persone che lavorano all'assistenza lascerei perdere........sul mio tv sono molto più competente io (e gli altri possessori) che qualsiasi altro tecnico Lg.... E se ti dico che non c'è rumore (ne altri difettucci) puoi starne certo.
Per un uso domestico, la situazione di qualità video si potrebbe ribaltare, cambiando casa.
Cioè i plasma di dimensione sempre più grandi amplificano nella visione oltre all'imagine vera e propria, anche i cosidetti noise o difetti.
Per cui con lo stesso tv , a casa mia si potrebbe vedere meglio che da un'altra parte.
Se mandiamo un segnale di m....a, non possiamo avere un miracolo sul pannello.
Ribadisco controllate il vostro impianto di ricezione.
Pana o Lg visti in HD, difficilmente una persona, nascondendo la marca, capisce quale tv sta guardando.
Sono entrambi ottimi plasma, la scelta può essere fatta in funzione, rispetto a quel momento, dall'offerta di prezzo.
Ciao
Aggiungerei a quanto detto da Lucatron che l'elettronica del pannello dedicata al trattamento del segnale ha la sua importanza in special modo su segnali non perfetti ;)
ho deciso...
prendo il panasonic px60...