Il mio nuovo proiettore.... Barco Cine 7
Con immensa gioia annuncio di aver cambiato proiettore.
Sono passato al Barco Cine 7.
Mi è arrivato oggi ed ho perso tutta la serata a verificare che tutto funzionasse come si deve. L'ho comprato su ebay a 850 euro. Un affare perchè mi pare che tutto stia bene.
E' dell'Agosto 2000, ha 5000 ore sull'elettronica, 500 sui tubi (sostituiti 2 anni fa).... dovrebbe avere il processore Limo pro.
Dovrebbe... perchè io non riesco a trovare nessun menù che me lo confermi.
Lo leggo solo sullo chassis che presenta il logo... ma vorrei verificare che effettivamente il modulo sia installato e funzionante.
Come faccio a fare questa verifica?
Ho provato a collegare il portatile con l's-video, ma navigando nei menù del Barco, non trovo alcuna opzione per abilitare il processore.
Mi aiutate?
Grazie mille
New problem... la staffa!
Citazione:
Originariamente scritto da proximus83
...
Ho provato a collegare il portatile con l's-video, ma navigando nei menù del Barco, non trovo alcuna opzione per abilitare il processore.
Mi aiutate?
Grazie mille
Ed in effetti il Limo non c'è. Mi ha avvisato il vecchio proprietario che ha dimenticato di spedirmi il modulo. Me lo manderà al più presto. Seriamo non sia troppo difficile da installare. :rolleyes:
A dire la verità avrei un altro problema. Ovvero la staffa per l'installazione a soffitto.
Possibile che nel manuale non sia menzionato nulla a riguardo? Non vi sono schemi, misure ecc...
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nessun progetto "do it yourself".
Avete qualche info in più? :confused:
Ah, un altra cosa... quante sono le ventole sulla griglia frontale, sotto i tubi? A me ne sta una, ma sembra esservi un alloggiamento in cui manca la ventola.
P.s.: A presto le foto del mio nuovo pargolo!!! :D