Visualizzazione Stampabile
-
DVD DEMO IN HD
Ciao raga, sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo.... dove posso trovare film o spezzoni di film da proiettare sui tv ad alta definizioni... tipo i dvd demo della philips o toshiba....
Ho scaricato elephants dream... qualche altra idea??
Grazie a tutti! :)
-
prova con www.hdclips.net ...
/nino
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierfox
Ciao raga, sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo.... dove posso trovare film o spezzoni di film da proiettare sui tv ad alta definizioni...
http://www.drfoster.f2s.com/trailers_hd-dvd.shtml
Girano su PC ovviamente (anche detto HTPC o mediacenter :p)
buona visione ;)
-
vediamo se qui trovo qualcosa....
-
-
per forza...a meno di nn avere un lettore Hd-DVD o BR...e allora si fanno girare dvd in alta definizione
-
king Kong
azz scaricato e visto a 720p-
Sono senza parole,non credo ai miei occhi :eek: :eek: :eek:
-
Forse faccio una domanda da niubbo, ma se collego il mio pc al mio plasma tramite vga (il mio Pioneer ha collegamento VGA)?? Vedo in hd??
-
Citazione:
Originariamente scritto da trinky2000
Forse faccio una domanda da niubbo, ma se collego il mio pc al mio plasma tramite vga (il mio Pioneer ha collegamento VGA)?? Vedo in hd??
;) ;) si....setta la risoluzione giusta dal pc però...
-
Citazione:
Ciao raga, sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo....
Ciao Piero,
sul sito Apple trovi un sacco di trailer in HD e FullHD:
http://www.apple.com/trailers/
Altra cosa importante.
Se sei un operatore commerciale devi chiede agli amministratori del forum di cambiarti la qualifica.
Mandagli un messaggio subito.
Ciao.
-
Citazione:
...sono un operatore del campo dell'eolettronica di consumo....
Ciao pierfox,
ti spiacerebbe contattarmi in MP, o (meglio) contattare direttamente l'Admin per chiarimenti sulla tua posizione di operatore?
Grazie.
-
Ciao a tutti.
Ho scaricato Elephant nelle versioni 720 e 1080.
Con che prog. devo farle girare?
Grazie
Trax
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trax621
Ciao a tutti.
Ho scaricato Elephant nelle versioni 720 e 1080.
Con che prog. devo farle girare?
Grazie
Trax
VLC media player
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxotto
VLC media player
Ho provato con VLC ma il 720 me lo fa vedere con una fascia verticale (larga 1/4 di schermo) verde a pixel grossi...
Il 1080 niente....
Ciao
Trax
-
infatti...anche io ho questo dubbio..?? io avendo un panasonic 42px60e con una risoluzione nativa di 1024x768, collegandolo al pc con VGA con tale risoluzione...i video HD che faccio partire con wmediaplayer li vedrò sul televisore con tale risoluzione, cioè 1024x768...e non quindi con risoluzione 720 o 1080 del filmato.
Sbaglio???