video sigla e info su premiere pro
:D ciao a tutti, eseguo dei montaggi amatoriali con premiere pro 1.5, visto che ci sto prendendo gusto :D vorrei realizzare una sorta di video sigla con qualche piccola animazione di base, qualcuno di voi conosce qualche programmino che consenta -ovviemante che sia abbastanza semplice da usare o almeno intuitivo- di fare qualcosa di originale da inserire nei miei lavoretti?
Problema Premiere pro:
Ho notato che di tanto in tanto quando lavoro sulle tracce audio -a prescindere dal canale su cui è inserita la traccia- e devo ad esempio abbassare l'audio in un dato punto per inserire un commento sonoro, o semplicemenet mixare l'audio di una traccia con un altra (quindi spunto la voce "write" prima di modificare i livelli delll'audio al fine di "registrare" l'operazione) capita che questa operazione venga eseguita "li per li" ma poi non venga registrata (o acquisita) dal programma, lasciando in tal modo la traccia come si trovava prima dell'intervento di modifica.
Questo problema si presente improvvisamente, senza che vi sia una causa "scatenante", e non riesco a risolverlo a meno che non decida di cancellare il progetto e aprirne uno "ex novo" (intendo dire che non è sufficiente salvare lo stesso progetto con un altro nome per eludere il problema).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti
Guido