Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/1638.html
Ecco l'elenco delle uscite HD-DVD previste in Italia per il mese di Gennaio. Otto film che faranno il loro ingresso nel mercato home-video a partire dal giorno 10 di questo mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sono titoli che già si sapevano, ma saperli finalmente usciti ufficialmente in Italia, è davvero incoraggiante! :)
Adesso resta solo da scegliere tra i nuovi lettori universali che usciranno a breve, perchè usciranno, vero?!:huh: :Perfido:
-
Da buon appasssssionato di videogiochi l'unico hddvd che comprerò (per adesso) sarà doom.................che spettacolo ciaooooooooooooooo
-
Arrivato stamattina da Playcom e con questo li ho presi tutti e 8
per il momento ho visto solo Serenity, e questa era la mia espressione durante tutto il film sembrava di assistere ad una demo continua!!!
__
-
ora ne ho 6. Mi manca Miami Vice che su amazon hano rimandato l'uscita a fine gennaio boh.
serenity non mi ha entusismato e come appassionato di doom, il film è un vero scandalo come per i resident evil. Imho molto meglio Silent hill
ok. l'uscita è per il 10 di Gennaio. Ma quanti negozianti l'avranno per quella data ? Voglio dire,non penso che li abbiano ordinati visto che non ci sono ancora i lettori. ora chiamo le 2 MW vicino a mè e sento.
EDIT
COnfermato. Alla MW di Bergamo sono in ordine e gli arriveranno esattamente al lancio. Perefetto. Cosi mi prendo Miami Vice che è l'ultimo che mi manca.
-
Qual'e' il sito italiano che ha piu' titoli HD-DVD ?
grazie
ciao
-
-
Aggiungo anche dvd-store.it
-
ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?
Nein... marzen 2007.
Cmq vada si trova se si cerca un pò la versione USA ad esempio.......... :D
-
sono arrivati tuti oggi alla MW,ma Miami vice niente. Forse è stat rimandata l'uscita ? Ho visto che su amazondicono il 29 gennaio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
sono arrivati tuti oggi alla MW,ma Miami vice niente. Forse è stat rimandata l'uscita ? Ho visto che su amazondicono il 29 gennaio.
Anche io avevo ordinato miami vice da dvd-store, ma mi da come data di disponibilita' il 12/1.Che facciamo, comincia il balletto delle date?
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Anche io avevo ordinato miami vice da dvd-store, ma mi da come data di disponibilita' il 12/1.Che facciamo, comincia il balletto delle date?
mmh... boh. Su amazone e play.com davano la data come 26 Dicembre. Infatti avevo fatto l'ordine su Amazon di Fast Furious Tokyio e Miami vice. Per fortuna aveva selezionato di spedirmeli anche sepratamente se uno fosse mancato.
Alla fine FF tokyo è arivato dopo 3 gg, Miami vice mi è arrivata un email dove si scusa del disguido e ora come data mi dà il 29 gennaio. E play.com deve essere ancora evaso. Questo sempre in UK.
Com'è possibile che noi lo abbiamo prima di loro ,visto che l'edizione è la stessa in multilingua ? Boh
-
Quali lettori saranno disponibili dal 10 gennaio?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Quali lettori saranno disponibili dal 10 gennaio?
Grazie.
Sembra nessuno ed è una cosa triste visto che se uno non l'ha preso import il lettore voglio vedere come fa a leggerli :( Immagino che in tutta italia venderanno massimo 100 film... brava toshiba! :mad: