Diciamo un 42" per SKY,DVD ambedue SD e HD.
Ha senso (tralasciando le considerazioni economiche) ???
Insomma è un gingillo da proiettore e basta?
Visualizzazione Stampabile
Diciamo un 42" per SKY,DVD ambedue SD e HD.
Ha senso (tralasciando le considerazioni economiche) ???
Insomma è un gingillo da proiettore e basta?
Per me uno scaler ha sempre senso.
Francesco
Certo che con quello che costa..... 4500$!!!! In Italia a quanto si trova?
Verissimo. Però, in effetti, il prezzo (e le caratteristiche) di un C. II appaiono un po' sovradimensionate se da accoppiare a un plasma 42", che, necessariamente, non potrà essere Full HD (oggi non ce ne sono!!!). Inoltre, più aumentano le dimensioni del display e più si apprezzano i benefici di un tale processamento dell'immagine (e, parimenti, più si apprezzerebbero le magagne di un segnale di bassa qualità non processato). In definitiva, sottoscrivo le parole di Francesco, magari orientandomi su un VP un pelo inferiore (ma sempre al Top, anche come costi...) al C. II, tipo VP50 o Vantage HD, per citarne due. Certo che, se avessi quei soldi da spendere senza problemi, un C. II lo prenderei subito anch'io, anche solo per il gusto di possedere un'elettronica del genere. E, soprattutto, se invece di un plasma HD Ready 42" decidessi di salire verso i 50-55-60" e chi più ne ha, più ne metta. Full HD o HD Ready... in quel caso, l'utilità sarebbe di certo ancor più evidente, indipendentemente dalla risoluzione del plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Ettore
davo per scontato un bilanciamento fra il prezzo del plasma e quello dello scaler. Come in tutte le catene a/v...l'equilibrio deve regnare sovrano.
Io personalmente ho collegato al plasma un IscanHD e godo nel vedermi le immagini di Sky e dvd. Non ho mai rimpianto i soldi spesi per lo scaler, forse perchè a fronte "dell'investimento" non ho mai visto in nessun negozio un plasma "liscio" che si vedesse meglio:D .
Francesco
Mi piacerebbe vedere due plasma identici "side by side" dotati di ottima elettronica a bordo (pio?) l'uno senza VP l'altro con.
Ti ritroveresti con un'altra spesa imminente!:D :D
Francesco
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
beh con quello che avevi pagato te il tuo plasma, avresto dovuto fermarti a uno zimwell only progressive :p
Luca
Pagato il doppio del tuo attuale, quello che gelosamente vuoi tutto per te!
:D
T. F. Francesco