salve, volevo solo sapere come faccio a portare un intero dvd (menù, film, extra) sull'HD, ci riesco solo dividendoli in 3 parti.
Visualizzazione Stampabile
salve, volevo solo sapere come faccio a portare un intero dvd (menù, film, extra) sull'HD, ci riesco solo dividendoli in 3 parti.
@ allinside:
La sezione del Forum più adatta alla tua domanda è "Home Theatre PC".
Sposto la discussione qui.
Fai più attenzione la prossima volta.
Grazie.
Per la tua domanda, la modalità più semplice (volendo ottenere un unico file immagine del DVD con tutto il contenuto) è quella di selezionare Mode/ISO/Read. Otterrai un file unico con estensione ISO, che puoi "montare" con utility tipo DaemonTools e visionare con il tuo player software DVD.
Questa immagine ISO può anche essere poi masterizzata su un DVD vergine.
Questa operazione copia senza comprimere la qualità video (come invece potresti ottere con DVDShrink).
Ciao.
Io ti suggerisco di usare DVDFab Decrypter.
Un saluto. Leo!
quoto in toto.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Poi se ne hai necessità ti diverti con il sempre eccezionale DVDShrink.
ciao.
DVDDecrypter non è più sviluppato.Citazione:
Originariamente scritto da allinside
Ti consiglio pertanto in aggiunta a DVDDecrypter di utilizzare AnyDVD.
Ciao
Pfeifer
Giusto.Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
Per la maggioranza dei film in commercio però l'algoritmo di DVDDecrypter è ancora valido.
Altrimenti si può utilizzare una delle alternative (DVDFab, DVDShrink con o senza AnyDVD).
Per questo avevo postato il link a DVDFabDecrypter, che è aggiornatissimo ed usa l'algoritmo inserito in DVDIdle Pro!!!Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
Un saluto. Leo!
Ricordo male o anche DVDShrink non e' piu' sviluppato?
Mi pare che sia stato bloccato piu' di un anno fa...
si è vero, però una volta decrippato il DVD su HD (io consiglio DVDFabDecrypter) DVDShrink resta eccezionale per estrarre e comprimere o togliere tutto quello che vuoi quando vuoi dal tuo DVD.Citazione:
Originariamente scritto da angelone
ciao
grazie a tutti, ottimi consigli!! Anche quello di postare nel forum esatto, mi ero un po' perso
[ ) DVDShrink resta eccezionale per estrarre e comprimere o togliere tutto quello che vuoi quando vuoi dal tuo DVD.
Io preferisco clone dvd x eliminare ciò che non mi intressa e nero recode(doppia passata codidica lenta) x comprimere :D
[QUOTE=angelone]Ricordo male o anche DVDShrink non e' piu' sviluppato?
Si infatti lo sviluppatore di shrink é pasaato a nero e da qui abbiamo nero recode la continuazione appunto di shrink :D
@ over:
Benvenuto sul Forum, ma... che ne dici di prestare più attenzione ai QUOTE?
Se non sai ancora utilizzarli, fai esercizio nella sezione Palestra.
Grazie.