Allegati: 1
Aiuto! Cine 6 posizione connettori conver.
Ciao a tutti.
Cerco un aiuto per togliermi un dubbio.
Posseggo un cine6 e fino ad oggi l'ho utilizzato posizionato su un tavolino con proiezione frontale. Il posizionamento è stato fatto da chi me l'ha venduto (noto professionista...).
Ora mi sto accingendo a posizionarlo a soffitto con proiezione frontale, per cui ho iniziato le operazioni di inversione dei connettori.
Riguardo quelli dello scan orizzontale e verticale tutto OK, nel senso che le istruzioni coincidevano con ciò che mi sono ritrovato nella scheda.
Il problema, dubbio atroce mi è venuto sui connettori di convergenza.
Aprendo il vpr li ho trovati con i punti colorati rivolti verso il dissipatore e leggendo il manuale inglese mi sembra di capire che questa è la posizione per la proiezione a soffitto.
In allegato ho aggiunto l'estratto del manuale.
Potete dirmi se:
1) Il mio inglese fa schifo (e questo e certo) e ho tradotto male, per cui il posizionamento corretto dei connettori è punti colorati verso il dissipatore per il posizionamento a tavolino/front (ovvero come l'ho trovato)
2) Il posizionameto corretto per proiezione soffitto/front è con connettori con punti colorati verso il dissipatore ,ovvero fino ad ora il vpr ha funzionato con tre connettori al contrario.
Vi ringrazio per l'aiuto
Ciao
Nasso