1920*1080 con geffo2 gts e monitor AOC 19klr
Ciao a tutti,
Ho scoperto che la mia scheda video arriva a 2048*1530 di risoluzione massima, quindi potrei provare ad impostare la 1920*1080 per mandarla in ingresso al panny300, ma purtroppo non la riesco a selezionare perche il mio monitor 19 pollici AOCklr arriva massimo a 1600*1200, avete delle soluzioni da propormi??
Da notare che powerstrip invece mi fa selezionare la risoluzione 1920*1080 ma quaso provo ad applicare torna alla risolzione precedente:(
Se mettessi un altro driver al monitor, magari quelllo di un monitor che è predisposto per 1920*1080 risolverei il problema?
Grazie :confused:
Re: 1920*1080 con geffo2 gts e monitor AOC 19klr
Citazione:
chandler ha scritto:
Se mettessi un altro driver al monitor, magari quelllo di un monitor che è predisposto per 1920*1080 risolverei il problema?
Grazie :confused:
Se non vuoi che il tuo bel 19" faccia una bella fumata è meglio che lasci perdere. Io ho avuto il tuo stesso problema ma verso il basso, cioè il mio Trinitron non gestisce frequenze inferiori ai 32KHz. Se devi fare della prove, falle con il Panny collegato, in quanto se vai fuori dal massimo scanrate gestibile non succede nulla. Un consiglio, abilita l'Hotkey Manager su Powerstrip, in modo che se per caso vai fuori frequenza e ti si oscura il video, con una semplice combinazione di tasti ritorna la luce senza dover riavviare il pc.;)