Ciao A tutti,
ho provato a masterizzare vari filmati hd in formato wmv in alta definizione perņ nessuno di questi viene riconosciuto dalla console... qualcuno mi puņ aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao A tutti,
ho provato a masterizzare vari filmati hd in formato wmv in alta definizione perņ nessuno di questi viene riconosciuto dalla console... qualcuno mi puņ aiutare?
Ciao, a dire il vero non capisco bene che problema riscontri: una volta creato il dvd. (udf) con il filmato wmv il tutto dovrebbe andare alla perfezione.
L'unico inconveniente potrebbe essere che il filmato sia protetto, in questo caso il 360 non prevede (per quanto ne so) un modo per visualizzare wmv protetti (a differenza del windows media.player).
bye
Ho masterizzato i file mantenedo il formato wmv e dunque come dati e pensavo che essendo wmv appunto, l'xbox 360 li leggesse.Citazione:
Originariamente scritto da Rivendell
comunque non sono filmati protetti ma sono dei trailer per vedere l'alta definizione.
io ho usato il tuo metodo ma mettendo i files .wmv su cd e la 360 se li pappa senza problema.
Scusa se la domanda e' banale ma hai aggiornato on line la xbox360?Citazione:
Originariamente scritto da Kuroro
Perche' fino a poco tempo fa, prima dell'aggiornamento si potevano visualizzare solo in streaming con windows media center installato sul pc.
Ciao.