Riproduzione dei file .TS
Ciao a tutti, da poco possessore della TT3200 sto smanettando al massimo ma non riesco a capire una cosa strana.
Sto facendo prove di registrazione dai canali Sky (abbonamento regolare tramite WinCSC e Smart-mouse) disabilitandone la visione (il mio htpc è quello che è...) e visionandoli più tardi in differita.
Il problema è proprio in questa fase.
Non esiste un programma standard che possa utilizzare da solo, mi spiego meglio.
Registro 4 giorni fa: il TSplayer di DVBviewer mi dice che non ci sono dati validi, ma si apre con PowerDVD 7 e si visiona in modo fluido;
Registro 3 giorni fa: Questa volta PowerDVD 7 va in crash e il TSplayer lo apre correttamente (tramite i CoreAVC 1.2);
Registro 2 giorni fa: PowerDVD 7 me lo visiona a 1/4 di risoluzione, l'unico programma per visionarlo è DVBViewer con CoreAVC (fluidissimo e godo come un mulo, ho risolto il problema dico io);
Registro ieri: PowerDVD 7 va in crash, TSplayer mi dice che non ci sono dati validi e...
...DVBViewer lo apre, e saltando le impostazioni utilizza il codec Cyberlink H264, si posizione l'iconina in basso degli Hali Media Splitter nella Tray e la definizione è nuovamente a 1/4 (si comporta come il media player)...
:eek: :eek: CHI CI CAPISCE??????? :eek: :eek:
Forse in post produzione i .ts hanno bisogno di qualche ripulita che io non faccio? Ed eventualmente con quale programma (magari qualcosa come il PVA strumento che utilizzavo con i .TS Mpeg2).
Attendo fiducioso che qualcuno mi risolva il dilemma.
Saluti a tutti.