Denon 2930 per pannello Full HD 1080i?
Ciao,
sono nuovo del forum, innanzitutto un saluto a tutti. Volevo chiedere il vostro parere sulla seguente questione. Ho comprato qualche mese fa un TV LCD Philips 37PF9830, con pannello Full HD ma che accetta in ingresso segnali HD "solo" fino a 1080i. Il resto del mio impianto comprende un sinto-ampli Marantz SR4300 e un lettore DVD Marantz DV4300, comprati entrambi qualche anno fa. Premesso che non sono molto soddisfatto del lettore, che mi ha dato in passato qualche problema - anche se collegato in component progressivo al Philips svolge un lavoro decente -, pensavo di sostituirlo con un nuovo lettore DVD con uscita HDMI e un buono scaler, in modo da sfruttare il pannello del TV meglio di quanto non faccia ora. Ho scartato per il momento l'idea di comprare un lettore HD-DVD o Blueray (ho già preso qualche fregatura comprando primizie tecnologiche). Dopo aver letto un'ottima recensione su una rivista specializzata, mi sto orientando verso il Denon 2930, sulla cui qualità credo non ci siano dubbi.
La mia domanda è: ha senso associare il Denon (che scala fino a 1080p) al mio TV in grado di ricevere al massimo 1080i? Qualcuno di voi ha provato questa combinazione?