diffusori (Indiana Line?) per ampli Denon AVR 1403
Ciao a tutti,
possiedo un ampli Denon AVR 1403, quale combinazione di diffusori mi consigliereste per una sala (non dedicata) larga circa 4 m. e lunga 6? Vista l'ottima pubblicità "passaparola" che se ne fa su questo forum, sarei interessato alla serie Arbour della Indiana Line, ma anche la più recente HC mi sembra valida. Premetto che però non ho mai sentito (suonare) nè gli uni nè gli altri.
Ascolto sia musica che film (fifty-fifty), attualmente con un centrale JBL ATX10, un sub A-Part 160, e frontali da pavimento + posteriori da scaffale praticamente autocostruiti. Per quel che riguarda il budget di spesa, sono troppo banale se cerco il miglior rapporto qualità prezzo? Si, vero?
No dai, scherzi a parte (ma non troppo...), se per voi posso tenere il centrale ed il sub già in mio possesso, magari intanto prendo solo i posteriori. I frontali, sebbene artigianali, non sono pessimi. Oppure, per fare una cosa fatta come si deve, cambio in blocco sia il fronte anteriore che quello posteriore e tagliamo la testa al toro!
La domanda è: serie HC oppure Arbour?
Grazie.
Giusva