Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1628.html
Dopo una serie di annunci e smentite, LG è pronta a tirare giù il sipario
sul suo lettore HD universale e lo farà tra pochi giorni al CES
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1628.html
Dopo una serie di annunci e smentite, LG è pronta a tirare giù il sipario
sul suo lettore HD universale e lo farà tra pochi giorni al CES
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prodotti come questo potrebbero far decollare definitivamente l'HD.... Speriamo!
La notizia è interessante, anche perchè mi ero fatto l'idea che i due consorsi non concedessero le licenze se nello stesso prodotto c'erano i 2 standard...senza nulla togliere a LG mi auguro che Pioneer, Denon e Marantz si facciano avanti
Ci speravo e francamente non mi aspettavo che succedesse cosi in fretta.
Bene
Ciao
Mimmo
Penso sia successo in fretta a causa del fatto che avrebbero comprato tutti la consolle PS3 della Sony alla fine conviene a tutti e 2 i formati ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
bene così !!:D
speriamo sia interessante anche il prezzo :D
Di solito i prodotti LG sono piuttosto abbordabili... speriamo... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Scusate ma a me fà veramente male agli zebedei pagare i diritti alle due associazioni x vedere film su supporti differenti
con un lettore multistandard. Quando usano le stesse risoluzioni e gli stessi codec e gli stessi bitrate
Meglio pagare i diritti a 2 case che comprare 2 lettori differenti...:D
Se il prezzo fosse accessibile io la vedo come una una mossa che viene incontro ai consumatori..speriamo che altre case,nome a caso DENON:p ,si facciano avanti al più presto..
E' un'ottima notizia, anche se per la verita' questo marchio non ha mai proposto apparecchi di fascia alta come molti di noi desidererebbero ....
Comunque un'apripista e' fondamentale.
Saluti
Marco
di sicuro andra' a finire cosi come pure la morte di uno dei 2 standard.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ciao
Mimmo
ecco la notizia che aspettavo!!!!! :) :)
ora anche le altre case cominceranno a muoversi e presto avremo i tanto sospirati lettori multistandard.
Dopo i primi, necessariamente un po' pionieristici, finalmente avremo macchine stabili e ben fatte...
Bene, se fosse così per la fine del 2007 anche io mi attrezzerò per l'HD ;)
Ricordate il primo lettore DVD ibrido della Pioneer dedito all'audio? Intendo quello che leggeva sia DVD-Audio, sia SACD? In realtà, all'interno c'erano due lettori distinti. S'inseriva il disco, e un meccanismo riconosceva il tipo di disco, e lo spostava al laser giusto.
Magari Pioneer presenterà qualcosa del genere? Mi fido di più rispetto LG, e poi con i recenti prezzi pioneeeristici...
Naturalmente, conviene aspettare, e vedere questa novità di LG.
Questo susseguirsi di buone notizie, Full HD a prezzi terrestri o quasi, BackupHDDVD, lettore multistandard (pronostico un 1,190€ ma spero di sbagliarmi)....non fà che gioire i nostri cuori!:flower:
p.s. ora sù, via con la prossima....SW Blu-Ray e HD-DVD a 14,90€!!!:p
Io ipotizzo un costo di circa 600 euro destinato a calare nel giro di un anno o poco più.
Il dubbio sul pagamento dei diritti ai due consorzi... meglio comprare 1 lettore dual standard a 200 euro oppure 2 lettori mono standard a 100 euro l'uno?