Problemi Lcd SHARP AQUOS LC-32GA8E..forse?!
Farò la figura del niubbo,ma ho qualche problemino nella regolazione del mio SHARP AQUOS LC-32GA8E con i segnali analogici da antenna e quelli digitali da decoder ddt:Per la verità volevo postare nella sezione lcd,ma non so se tutti i problemi che vi elencherò hanno quale causa lo Sharp.
1-Ho collegato il cavo dell'antenna tv al dvd recorder e poi l'uscita al lcd ; prima avevo un 21" Trinitron Sony crt (bello,di 15 anni,ma purtroppo è morto pure lui...),e disturbi nel segnale, se c'erano , erano ovviamente "mascherati" o ridotti.
Ora però Rai1 appare a volte +,a volte meno,con un fastidioso effetto granuloso,Rai2 un pò di meno ,Rai 3 si vede bene..è un problema d'antenna o è legato all'architettura di questi schermi? (io propenderei più per il primo)
Se legato alla ricezione,come risolvere?
2-Ho collegato per prova un decoder ddt Adb al tv:bene mi trova 32 canali tv,ma nello zapping da uno e l'altro,a volte il video scompare e rimane lo schermo nero,con l'audio che si sente..
3-Ho collegato tramite vga un Htpc,e tramite Ati Control Center (ho una scheda video X1950pro) ho raggiunto una risoluzione di 1360*768,ma dal manuale d'istruzione si dice che questo pannello ha una limitata compatibilità con pc,arrivando max. a 1024x768..rovino qualcosa se la tengo impostata a 1360?