Visualizzazione Stampabile
-
VLC problemi audio
Ho installato TT, e zplayer e tutto funziona perfettamente, ma quando apro un file con audio DTS o DD in VLC, abilitando la S/Pdif l'audio arriva all'ampli a singhiozzo in maniera martellante. Mi piacerebbe poter utilizzare anche VLC perchè a volte è l'unico che riesce ad aprire alcuni file.
-
Citazione:
Originariamente scritto da valeriovvv
abilitando la S/Pdif l'audio arriva all'ampli a singhiozzo in maniera martellante.
Lo fa anche a me,non so spiegarmi il motivo.Lo fa solo se metto in modalità SPDIF quindi a questo punto credo sia un bug del programma.....
CIAO
-
Stesso problema. Forse è il codec ac/52 che usa
-
non è un problema software perchè avevo risolto smanettando in ac3filter, dopo aver istallato FFShow non è stato più possibile farlo funzionare
-
Ciao ragazzi io la soluzioner l'ho trovata..........
La volete sapere??????:D
Vi dirò che ci ho messo + di qualche ora per trovarla comunque adesso il programma che trovo validissimo, ha anche l'uscita audio in DD che DTS che funziona tramite lo S/Pdif.
Allora, entrate nel menù del setup AUDIO>MODULI D'USCITA qui il valore è predefinito, cambiatelo in Uscita Waveout extension per Win32 e il gioco è fatto...........
Fatemi sapere se funziona.;)
Ciao SGNAO
-
Si , l'avevo trovata anch'io, confermo. Il problema però è che il waweout non riconosce schede aggiuntive 5.1, almeno la RME che fa vedere le 8 devices sw multicanale. Va a finire che porta fuori solo il segnale stereo. Non so se funziona l'spdif, ma mi interessa il giusto avendo una scheda audio spettacolare non voglio entrare sull'ampli in spdif.
Qualcuno può aiutarmi? Chiedo scusa per l'invasione sul post!
-
Codice PHP:
cambiatelo in Uscita Waveout extension per Win32
Grande funziona perfettamante Sgnao sei un genio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da valeriovvv
Codice PHP:
cambiatelo in Uscita Waveout extension per Win32
Grande funziona perfettamante Sgnao sei un genio!
Un genio no, anzi..........Se ti dico quanto tempo ci ho messo.........
Solo un pò di buona volontà, comunque felice di esserti stato d'aiuto.;)
Ciao SGNAO