Dopo Stallone, anche Harrison Ford rispolvera un suo vecchio personaggio...
Ciao, Marcello
Visualizzazione Stampabile
Dopo Stallone, anche Harrison Ford rispolvera un suo vecchio personaggio...
Ciao, Marcello
Bella notizia.:D
Speriamo davvero vada in porto e ci sia anche Sean Connery.
Ciao, Alex
Ho sentito più volte questa notizia e, com'è uscita, così poi è stata smentita... Speriamo che alla fine lo facciano veramente... Tempo addietro si vociferava del fatto che questo ennesimo film, fosse tratto dal gioco per IBM/PC Compatibili "Fate Of Atlantis", gioco che mi è piaciuto E NON POCO!!! Quindi, ben venga questa notizia se confermata e definitiva!!! :D
fate di altlantis credo sia uno dei pochi giochi per pc che ho portato a termine!!
Si sbrighi però Ford perché se aspetta ancora lo fa sulla sedia a rotelle!
Ciao
A
non vedo l'ora che arrivi il 2008..............Indiana sarà un sicuro successo........se poi ci dovesse essere anche Connery :eek:
L'hanno detto anche al tg5, per quanto possa valere, che il film si farà.
Alex
Finchè non vedrò i trailer e la programmazione al mio cinema di fiducia, non ci conto nè fantastico su :P già troppe volte l'ho fatto su questa notizia :D
Non credo che ci sarà Connery. Dovrebbe invece esserci Natalie Portman nel ruolo della figlia di Indy.
Allora dovrebbero intitolare il film: vecchietti alla riscossa.....:rolleyes::cool:Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Due bravi attori, (Connery un mito...), ma ormai, ahimè, in età non più giovanissima (o peggio..) non credo siano più adatti e ad interpretare con la dovuta efficacia la parte da protagonisti scavezzacollo in un film che impone ritmo e azione a go-go:(
Devo anche ammettere , nonostante i film di Indiana jones abbiano riscosso un grande successo, di non essere certamente un'estimatore appassionato del celebre archeologo: anzi....
ciao
il più bel gioco i sempre! speriamo lo facciano cosìCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
@wolverine84 Stesso giudizio da parte mia ;)
L'ho caricato pure sul palmare...non riesco a liberarmene... è una droga... Amo più i giochi "oldies" che non le amebe strapompate dei giorni d'oggi (che necessitano sempre più di computer della NASA) :D
Eretico!!! :eek: :eekk: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
:)
Ciao,
Pierangelo