Il Forum oltre 15 mila iscritti: arricchimento o impoverimento?
Da qualche giorno, il forum di Avmagazine, che quando entrai contava poco più di 1000 iscritti, oggi è diventato un comune medio-piccolo coi suoi 15 mila iscritti, con un crogiuolo di idee, spunti, e ahimè necessità povere, come non lo si era mai visto....
Vedo con nostalgia i tempi andati ricco di eminenti menti trasmigrate oggi in altre realtà x loro + consone alla loro necessità.
Il forum seppur orfano di eminenti membri è cresciuto , si è arricchito di ottimi moderatori, e di numerosi volenterosi membri: altre menti illuminate restano a dar manforte ai nuovi arrivati.
Mi chiedo: AVFORUM rispetto a anni addietro, si è arricchito in numero ma si è impoverito di contenuti, ovvero assieme allo spirito nuovo, il vento nuovo piace di più a tutti quanti?
A voi i commenti......:O
Mi permetto di replicare a Vassignoria....^__^ (il senso del Thread....)
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Tanto per buttar giù (noi e voi) dei buoni propositi per l'Anno Nuovo :D, faccio qualche premessa:
- lo Staff considera il sondaggio (e tutti i sondaggi) come una cosa seria;
- quindi, niente OT, flame/discussioni per partito preso/barricate/lancio di molotov/et similia;
- quindi, apportate i vostri contributi, se sono costruttivi;
- in caso contrario (se non ne avete di costruttivi, intendo) avete tante altre discussioni dentro cui navigare;
- infine, alle prime infrazioni , o peggio, flame partono le sospensioni.
- Anche quelli in OFF TOPIC?!? (hai notato il presente thread in che sezione è stato VOLUTAMENTE aperto?!?:fagiano: )
- proprio per questo fare un OT tipo quello del Pela delle 13:04 non presenta niente di male (Ho aperto IO il thread sondaggio, saprò IO quello che volevo, no?!?!:mbe: ). Resta inteso che il richiamo del Moderatore a flame di partiti presi NON DEVONO nella maniera più assoluta comparire: nel caso, ci penserà lui :huh:
-L'apporto di contributi, è utile qui, ma non indispensabile: siamo pur sempre in OT, ergo un pò di elasticità....;)
-in caso contrario, avete da andare in OT, cioè qui!!:stordita:
MI ripeto(repetita iuvant)
IL detto thread è stato aperto innanzitutto come celebrazione dello stupendo traguardo; che poi da questa considerazione si voglia far partire una considerazione leggermente + profonda, ma senza scadere in discorsi seriosi e pedanti, è una conseguenza logica e ragionevole, ma sempre considerando che siamo non nel forum generale(luogo deputato a tali tipo di approfondimenti se avessi avuto questo intento, quasi temuto da Obi), ma siamo in Off Topic, luogo deputato ad affrontare appunto argomenti fuori dal selciato ed in maniera sicuramente + leggera....