Harman Kardon 25 o 963SA o Marantz 4300
Ciao a tutti,
sto cercando di giungere ad un verdetto: quale dvd deck prendere ??
Inizialmente, visto risolto il problema linee verdi, ero orientato al 963 poi però mi sono reso conto che su molti forum lamentano la presenza del vertical banding sull'uscita progressiva.
Allora ho preso in considerazione il DVD 25 di H/k ma non ha il chip della faroudja e non so se esce in progressivo a 576P ? Chi lo sa ?
Poi ancora ho visto il marantz 4300 ma non lo conosco per niente.
Mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi quale di questi modelli fosse il più idoneo in accoppiata con un Screenplay 7200.
Ciao!
Re: Harman Kardon 25 o 963SA o Marantz 4300
Citazione:
Mark ha scritto:
Ciao a tutti,
Allora ho preso in considerazione il DVD 25 di H/k ma non ha il chip della faroudja e non so se esce in progressivo a 576P ? Chi lo sa ?
Sul HK DVD25 trovi diversi 3ad sul forum, usa la funzione ricerca.
Comunque esce anche 576p.
Assieme ai tre che hai menzionato ci aggiungerei anche il kiss, il nuovo samsung, il tprogress ecc :rolleyes: è una bella lotta su quella fascia di prezzo e anch'io non so decidermi :(
Certo che il 963sa è l'unico che ha il faroudja :rolleyes:
Paolo
Re: Harman Kardon 25 o 963SA o Marantz 4300
Citazione:
Mark ha scritto:
ero orientato al 963 poi però mi sono reso conto che su molti forum lamentano la presenza del vertical banding sull'uscita progressiva.
Ma veramente ben pochi si sono lamentati (almeno su questo forum) di vertical banding... Sei sicuro che sia proprio questo il problema e non quello ormai in via di risoluzione delle linee verdi?