Visualizzazione Stampabile
-
diffusori per yamaha
ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto appassionando da poco all home theatre...vengo subito al punto,ho acquistato un ampli yamaha rxv 457,ma nn so con quali diffusori poterlo abbinare...dico subito che vorrei spendere 200max300 euri e preferirei casse a pavimento.spero possiate consigliarmi.
ps:su ebay ho visto dei kit jamo nn molto costosi,come vanno?
grazie e auguri a tutti;) :D
-
per le sole frontali?
Che dimensionamento ha l'ambiente e a che distanza di ascolto ti poni?
-
Ho letto qui sul forum che le JBL suonano bene con gli Yamaha.
Essendo interessato anche io mi unisco all'attesa di un responso da qualche esperto. :D
Le polk audio come si comportano con yamaha? altre marche papabili?
-
Posso solo dirti di NON considerare le B&W: troppo "fredde" x gli ampli Yamaha.
-
Io con l'ampli yamaha rx-v630 pilotavo delle casse danesi Dantax Octava 30 e devo dire che ne ero molto soddisfatto, poi ho preso anche il centrale e i posteriori sempre Dantax e con una cifra ragionevole avevo, a mio giudizio un buon home theater.
Vedi se le trovi ancora....non sono niente male, peccato he in Italia non le importano più.
-
grazie per le risposte...la stanza è abbastanza grande ma le posizionerei ad lmeno 2mt dal divano cosi anche per il centrale...
-
ma il budget è per le sole frontali?
-
Se il budget è destinato soltanto ai 2 frontali potresti optare per le JBL Northridge E60 che trovi on line a poco più di 300 Euro, altrimenti con meno puoi acquistare le Indiana Line HC505.
Entrambi i set ben si adattano ad un utilizzo misto audio/ht.
Se puoi, però, ascoltale prima di acquistare ;)
Ciao
-
Indiana Line
Ascolta le Indiana Line, ottimo rapporto qualità/prezzo;)
-
ciao io ho yamaha rxv 750 ed ho preso le jamo s 708 a 400 euro piu il centrale e 7 cen 199 euro e devo dirti che erogano da spavento.
ho visto jbl studio a 799 , infinity beta 40 a 640, polk a 720, troppo care per me mentre le jamo sono le migliori in rapporto qualita prezzo credo infatti le ho prese a 400 euro le s 708.
quello che mi colpito e che sono particolari infatti invece di 2 woofer di 16 cm hanno un woofer da 25 cm e la cosa piu interessante per me e che non hanno un midrange da 10 cm ma 2 da 16 cm. ottimi per me che prediligo i medi, poi esteticamente molto accattivanti, comunque senti jbl
klipsch, chario pero li i prezzi levitano molto.
ciao
-
ho da quanto ho capito le casse da sceglire sono indiana,jbl e jamo...bhe nn mi resta che ascoltarle:p
-
perfetto, buon ascolto e facci sapere le tue impressioni.
-
ho sentito le indiana hc505 e vanno molto bene,però mi hanno proposto le jamo s406,però nn le ho sentite...secondo voi come sono?
-
Ma come suonano queste Jamo? Calde, fredde, morbide, asciutte?
Conosci delle recensioni?
-
le jamo hanno un suono caldo e si sposano bene con yamaha che e freddo.