PARERE IMPORTANTE HEEEEELP!!!
Gentilissimi del Forum,
prima di tutto AUGURI A TUTTI.
Derivo direttamente da HWU, quindi sapendo della vasta esperienza che aleggia Li, ho deciso di postare anche qui un mio dubbio...
Devo acquistare velocemente un lettore DVD/Divx da tavolo con caratteristiche particolari:
- deve leggere tutti i divx con vari tipi di audio
- deve leggere benissimo i Nero Digital con più lingue e sottotitoli
- deve avere un'ingresso usb per metterci un pen drive o un hd
- deve avere l'uscita audio 5.1 analogica (6 rca)
- deve avere l'uscita audio stereo (2 RCA)
- deve avere un composito o un S-Video
- deve avere un buon telecomando (che funzioni in ogni condizione non come i Jepssen che devi metterci il mirino delle Mercedes e puntare per usare il telecomando)
- deve avere un buon supporto sin dalla fabbrica (buona frequenza di rilascio firmware)
- deve poter leggere i vari formati con scioltezza (senza blocchi o continui fuori sincro, compreso Nero Digital!!!)
- deve avere una connessione wi-fi, non è obbligatoria, ma se ce l'ha è meglio!
Per chi si stesse chiedendo come mai tutte queste richiesta per un dvd, vi comunico che provengo dal Pionner certificato Divx, ma aveva un menu pessimo e non aveva l'usb e sopratutto non leggeva i Nero Digital, quindi per disperazione ho acquistato un Amstrad DX 3040U con USB, ma non legge i Nero Digital e poi è fortemente limitato il menu e con i files su PenDrive nelle scene veloci va a scatti. Quindi ho giocato la carta finale: IL JX-6 HD.....sono 2 giorni che l'ho acquistato e gia lo odio!!!!
Dovrebbe avere tutto quello che chiedo (escluso l'audio stereo su 2 RCA)
ma in realtà è fortemente problematico: Nero digital non si vede o si vede malissimo (si blocca l'audio e va avanti da solo il video)
I divx si vedono tutti "pixellosi" e mi cambia formato dei film dopo aver riprodotto il primo!!!!
In più il telecomando fa cag**e!!!
Quindi.....AIUTATEMIIIII!!!
nesso che mi sa aiutare???
mi basta un consiglio, una marca con un modello...insomma un buon lettore divx/dvd/nerodigital con caratteristiche simili a quelle elencate in precedenza!:( :cry: :(