TT S2-3200 + smartmouse + newbie = problemi :-P
Venerdì è arrivata la scheda in oggetto, lo smartmouse il cavo seriale e l'alimentatore.
Montato il tutto come si deve sono passato all'installazione dei vari software per la visione della tv sul mio pc, tuttavia ho da subito riscontrato diversi problemi.
1) con l'installazione del ttmediacenteril powerdvd non veniva installato. Fortunatamente il problema si è risolto grazie al suggerimento di mamach (che ringrazio ancora) che mi suggeriva di installare il software dal cd. Posso ora installare l'ultima versione dal sito senza per questo rimuovere powerdvd registrato? Lo chiedo perché se avvio il setup mi chiede se voglio rimuovere la versione di ttmediacenter installata e non vorrei rimuovere anche il powerdvd.
2) installo dvbviewer (ringrazio fenomeno83 :D ) e lo aggiornato all'ultima versione con i plugin $oftCSA, vPlug, Net$tream, ai quali aggiungo WinC$C, ncemuc@m e emun@tion (utilizzando la procedura vista su un thread di questi giorni). L'unico che mi funziona per vedere sky è ncemucam ma quando cambio canale mi si disabilita e lo devo riabilitare a mano. Esiste una soluzione a tale problema?
3) Esiste qualche plugin per dvbviewer per far funzionare il telecomando della scheda in oggetto?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :)
Ciao
Simone