E' uscita da ieri la versiona v 5.00 finale.
Installata sulla beta 5.00 RC3, unica differenza, per adesso notata, finalmente una skin_default più moderna e meno invasiva.
ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
E' uscita da ieri la versiona v 5.00 finale.
Installata sulla beta 5.00 RC3, unica differenza, per adesso notata, finalmente una skin_default più moderna e meno invasiva.
ciao,
fil
Non ho provato le beta della 5, rispetto alla 4.5 cosa cambia?
Le novità interessanti poche le meno interessanti tantissime come le modifiche al software che è stato quasi totalmente riscritto, ti allego il file dele note di rilascio ufficiali.
ciao,
fil
Sono stato un estimatore di Zoom Player ma sono perplesso: hanno tirato fuori la versione 5 dopo un lungo lavoro di riscrittura ma alla fine è un player che non mi sembra abbia punti di forza rispetto alla concorrenza a pagamento (che sta lavorando su HD); poi, da una prima occhiata, sembrerebbe inferiore a KMPlayer che è gratuito
conosci altri player che permettono l'uso di ffdshow? vorrei fare dei confronti
Molti player possono usare ffdshow, quello che vale la pena provare e permette mille configurazioni come zp e kmplayer.
ciao,
fil
Rispetto alla 4.5x mi sembra che lato dvd non sia cambiato praticamente nulla (di veramente utile).
Quasi quasi non faccio l'up visto che ora il sistema è (sgrat... sgrat... ;) ) stabile.
Credo che la forza di ZP non sia legata alle caratteristiche ed alle possibilità di settaggio, ma dalla possibilità mostrata finora di restituire la qualità immagine migliore, se utilizzato con i codec giusti come ad esempio Dscaler.
Ciao
Rino
Quoto e pure di brutto :DCitazione:
Originariamente scritto da rinorho
DScaler ottimo per voi che lo elogiate ed avete ATI per me sk nvidia sarebbe a livello di PureVideo Decoder se non avesse quel fastidioso Tearing a go go nei panning veloci, mi chiedo e domando a voi se con skede ATI va meglio oppure c'è qualche parametro su cui posso intervenire?
ciao,
fil
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
oltre a kmplayer quali altri player conosci compatibili con ffdshow? (e magari malleabili fino a poter scegliere il decoder software tipo dscaler)
Non ti funziona bene KMPlayer? Con ffdshow e dscaler lavora senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da ferdy777
Malleabili come zp e kmp non ne conosco, parlavo di palyer tipo mediaplayer classsic and company.
ciao,
fil