Visualizzazione Stampabile
-
Aler mini-HT
Eccomi, finalmente con una piantina della mia stanza libera da esaminare assieme (vi avevo accennato tempo fa). http://server2.uploadit.org/files/Alvin78-AlerHT.jpg
Questa è una proposta nel senso che questo HT sarebbe ricavato in una stanza libera a casa dei miei, dove vivo tutt'ora...per questo vi dico che è una proposta, o comincio a lavorarmi un po' questa stanza per poi trasportare tutto aggiornando qualche componente quando andrò a vivere da solo e potrò adibire ad HT una mansarda molto più spaziosa o risparmio tutto per la famosa mansarda appunto!
Voi che siete sicuramente più esperti al posto mio che fareste, considerate che la voglia di mega schermo è tanta già da ora ma se ne vale la pena posso pure aspettare la casa nuova.
Detto questo, non riuscendo a non pensarci, ho buttato giù comunque una bozza della stanza che potrei utilizzare fin da "subito"! Che dite..sarebbe troppo piccola? :confused:
Sono nelle vostre mani, come vedete ci sta (sulla dx) uno schermo da 2m / 2.20m al massimo, le casse in ogni caso dovrebbero stare sotto credo altrimenti disturberebbero la visione (considerate che naturalmente io vorrei delle torri, vorrei ma non so se è il caso visto l'ambiente!).
Sulla sx c'è un divanetto con dietro/sopra il VPR e finestra con tenda, in basso nello scanso del muro un eventuale mobile porta elettroniche che va fino al soffitto o no...considerate che la stanza sarà vuota quindi potete sconvolgerla come volete, non ho nulla ora di tutto questo.
Vi dico i componenti che mi piacciono poi lascio a voi la parola per sconvolgere tutto o per dirmi "Ale, lascia stare e risparmia intanto che poi te ne vogliono!" :p
Allora, componenti dicevo: dvd e sintoampli Denon, casse b&w (5.1 ma mi piacerebbe pure un 6.1), proiettore Hitachi PJ-TX300.
Tutto qua, pronto a fare 2 chiacchere con voi! ;)