Ampli+casse per Tv e altro???
ciao a tutti...avverto che sono neofita FORTE quindi per chi non avesse pazienza mi scuso anticipatamente.:ave:
Ho acquistato un plasma panasonic 42pv60 e lettore dvd hd sony ns76. Sò benissimo che qui trattate su tecnologie e "materiali" di ben altra fattura ma vi prego gentilemnte di fornirmi tale consiglio partendo da una mia "fantasia": io pensavo di acquistare un amplificatore e delle casse separatamente per poi collegarci il lettore dvd, tv plasma e un lettore cd....ora il problema è che con la fantasia ci arrivo ma poi praticamente secondo voi è possibile?????? ...cioè...
1) posso in questo modo riuscire a vedere ad esempio un film su sky da sopracitato TV e ascoltare l'audio dal sistema amplificatore+casse sopracitato?? :confused:
2) posso così ad esempio vedere dvd da sopracitato lettore e ascoltare l'audio dal sistema amplificatore+casse sopracitato??? :confused:
3) e quando volessi solo ascoltare un buon cd musicale posso sempre tramite collegamento lettore cd con ampli+casse??? :confused:
4) cioè praticamente posso collegare tutto a sto benedetto ampli+casse e riuscire a far funzionare l'insieme????:confused:
5) sono i collegamenti che mi angosciano!!!!
Se tutto ciò fosse possibile potreste cortesemente darmi qualche consiglio su come "fisicamente" ottimizzare il sistema e magari qualche "consiglio per gli acquisti"???
forse ho esagerato ma confido nella vostra esperienza e bonta!:( :ave: :)
--------------------------------------------------------------------------------