Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO ENTRY-LEVEL
CIAO, VOLEVO SE POSSIBILE UN CONSIGLIO PER UN HT DI ENTRY LEVEL.L'UTILIZZO SARA 100% HT E CONSOLE, AVEVO PENSATO(PER PROBLEMI DI BUGGET) A UN AMPLI ONKYO TX SR 504 E UN KIT 5.1 WHARFEDALE MOVIE STAR 70. CHE NE PENSATE?SONO BUONI PRODOTTI? VOLEVO ANCHE SAPERE SE IN FUTURO CAMBIANDO LE CASSE POTEVO USUFRUIRE BENE DELL'AMPLI DA ME INDICATO PER AUMENTARE LA QUALITA DEL MIO IMPINATO
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE TROVERANNO IL TEMPO DI RISPONDERMI :D
-
NESSUN' ANIMA PIAAAAAAAAA????
-
a un pazzo che urla in mezzo ad una piazza tu risponderesti ? :D
-
NO,MA CREDO CHE SE STO ZITTO SIA PEGGIO :( CI DEVE ESSERE UNA SORTA DI "PAROLA" CHE AZIONA LE RISPOSTE DEGLI UTENTI:confused:
-
Da regolamento chi scrive in maiuscolo urla e la cosa non č piacevole specie se non c'č nessun motivo per urlare.
Aggiungi che nel forum nessun č tenuto a rispondere specie in tempi cosė brevi.
Ciao.
-
opssss.....mi č sfuggita questa cosa del maiuscolo, chiedo venia!!!aggiungo che la mia era una richiesta e non un'imposizione, ri-chiedo venia!!!!
-
Non seguo molto il mercato al momento ma dovresti dirci qual'č il tuo budget cosė cominciamo a capire qualcosa
-
bhe, diciamo che non ho una cifra precisa, sicuramente sotto i 1000 euro tutto compreso, volevo appunto sapere se onkio 504 + wharfedale moviestar 70 poteva essere un buon impianto ht. visto che rientra ampiamente sotto i 1000 euro:D
-
Puoi farti un giro in qualche sala ascolto per farti qualche idea di ascolto?
-
si, gia fatto, le wharfedale non mi sembrano male, il dubbio ce l''ho con l'ampli, non so se č un buon ampli se č completo come uscite se ha qualche difetto/mancanza, se magari con un piccolo sforzo in piu riesco a migliorare di molto :confused:
-
non l'hai ascoltato in abbinata?
-
no, non ho trovato un centro che avesse questo modello :cry: appunto cercavo consiglio :confused: le ho sentite con un onkio 702 mi sembra, e la riuscita non era niente male (calcolando che ne capisco pochissimo)
-
magari cerca di farti pių ascolti(molto consigliati) anche di varie marche cosė inizi a farti un'esperienza maggiore in merito