Consiglio ampli per B&W CM1
Buongiorno a tutti,allora,per il mio primo impianto A/V ex novo la scelta,dopo ulteriore sedute d’ascolto,è ricaduta sulle B&W CM1,la prossima settimana dovrebbero essere in arrivo.
Questo è stato il primo passo nell’ottica di realizzare un impianto per l’ascolto al 40% musica e 60% HT.
Il mio impianto finale sulla “carta” 5.1 sarebbe quello di avere la due casse CM1 comandate da un ampli stereo e in futuro un ampli A/V per il centrale, posteriori e sub.
Penso che in questo modo possa ascoltare la musica ad un livello superiore rispetto ad un ampli A/V che piloti tutto e magari successivamente potrei avere anche un lettore cd dedicato (correggetemi se il concetto è sbagliato).
Ora il punto è questo:volevo sapere secondo voi quale amplificatore stereo possa essere all’altezza delle B&W CM1,la mia spesa si aggirerebbe intorno alle 3/400,00 euro vorrei rimanere sull’usato,quindi datemi dei consigli su modelli anche fuori produzione ma che comunque siano validi e che in un futuro a breve possa integrarlo con un sintoamplificatore multicanale.
Grazie e Saluti