Per chi fosse interessato a questo "scontro"...
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3188
Io mi sono divertito parecchio (ed ho imparato ancora altre cose!).
Buona lettura e... buon Natale!
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse interessato a questo "scontro"...
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3188
Io mi sono divertito parecchio (ed ho imparato ancora altre cose!).
Buona lettura e... buon Natale!
Buon Natale Andrea
...e grazie del regalo ;)
Dato una scorsa veloce, me la leggerò con calma...molto interessante.
Saluti...e auguri ;)
sarà pure interessante, ma che magone :( :cry: :cry:
non potrò permettermeli mai quei proiettori :cry:
Ciao,tra le immagine postate mi sembrano nettamente a favore del ht 3000,anzi mi sembra di vedere 2 pri di categoria completamente diversa a favore del ht3000.Dato che ancora non leggo la recensione e non vorrei essere polemico ma non si puo ottenere di più dal marantz,perchè se questo proiettore dà queste immagine non vale nemmeno la terza parte del suo costo.
Guido,
le polemiche a Natale... :confused: ma scherziamo?
Attenzione, come dico sempre, a "leggere" un'immagine SOLO da uno screenshot.
Questo è un ausilio ed un supporto, ma E' NECESSARIO leggere il commento, per il semplice fatto che... io ero lì e voi no! Questo significa valutare oltre la resa fotografica e tutta l'immagine: non si può pensare di farlo ad un esame remoto con la stessa affidabilità.
Penso di essere stato se non il primo, sicuramente tra i primi a pubblicare le immagini: questo perché ritengo siano un ausilio. Ma non possono esaurire la prova, le misure ed i commenti.
A parte il fatto del distinguo (che ho fatto, ma leggi l'articolo e lo trovi) che il Marantz mi è stato lasciato per meno tempo e quindi sono dovuto andare un pochino più di corsa, le impressioni non sono così distanti.
Il fatto poi di prendere una posizione personale è cosa che ho sempre fatto: caratterialmente non mi piace chi non sa mai se stare di qui o di là, o dice che è sempre tutto bello e vale tre volte ciò che costa... Mi è piaciuto di più il SIM2, ma questa valutazione l'ho potuta raffinare solo dopo il confronto diretto.