Ad Emidio e a tutti gli amici di AVMagazine/Forum, gli auguri più sinceri, miei e di tutta la redazione di videohifi.com, di serene feste e di un grande anno nuovo.
Bebo Moroni
Visualizzazione Stampabile
Ad Emidio e a tutti gli amici di AVMagazine/Forum, gli auguri più sinceri, miei e di tutta la redazione di videohifi.com, di serene feste e di un grande anno nuovo.
Bebo Moroni
Auguri di buon Natale a tutti gli utenti, i Mods e ai visitatori di questo grande Forum.
Ciao
Roberto ;)
I miei auguri ed i complimenti a te ed a tutta la redazione di videohifi.com, una splendida realta' del settore.
Buone feste e saluti.
Eragon
Auguri al grande Bebo.
Ciao
Grazie Bebo,
Auguroni anche a te, allo staff e ai lettori di Videohifi per un Buon Natale e un 2007 ricco di felicita'.
Buone Feste a tutti!!!
Angelo
Grazie Bebo. :)
Ricambio di cuore.
Pero', che "gente" circola in questo forum.
Qualche giorno fa ho visto che ci stava Andrea Manuti, adesso trovo :ave: Bebo Moroni :ave: . Di entrambi, alcuni anni fa, leggevo articoli e recensioni sulle piu' note riviste di AF o HV.
Tanti auguri di buone feste a tutti .
Saluti,
Barbamath.
Colgo l'occasione per presentarmi, visto che mi sono appena iscritto, ed auguro a tutti buone feste ed un ottimo 2007.
http://img78.imageshack.us/img78/6765/pict0141vb9.jpg
Buon Natale!!!
Auguroni !! ;)
mandi !
Alberto :cool:
Tanti auguri a tutti per un felice Natale e per un Anno Nuovo pieno di felicità e novità (leggasi upgrade).
ciao
Alberto
Auguri sinceri di Buon Natale....a tutta videohifi.com!!
un augurio particolare a Bebo Moroni!