Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, domani devo acquistare un tv lcd, ma sono molto indeciso tra la serie M e la serie N sempre della samsung, voi cosa mi consigliate di comprare considerando che acquistero un 32 pollici??
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, domani devo acquistare un tv lcd, ma sono molto indeciso tra la serie M e la serie N sempre della samsung, voi cosa mi consigliate di comprare considerando che acquistero un 32 pollici??
Sono praticamente identiche. Le differenze sono solo nel true color per la serie "N" e nei 100hz (disattivabli) per la serie "M". Io ho sentito parecchie critiche nei confronti dei 100hz (non rivolti alla samsung, ma alla tecnologia dei 100hz in generale) e quindi ho optato per la serie "N", perchč mi avrebbe dato fastidio spendere pił soldi per la "M" e poi tenere disattivati i 100 hz. Ad ogni modo sono eccellenti entrambe le serie.
Ma che miglioramenti da il pannello a 100hz?
Ciao!
Magari potevi accodarti ad una delle discussioni gia' in corso sullo stesso argomento, no?
Ad esempio:
SAMSUNG 32" N71B oppure M61B???
In futuro prova la funzione Cerca nel menu' giallo in alto a sinistra.
Discussione chiusa.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)