TH-42PV600 VS KDL40W2000AEP
Salve a tutti dovrei acquistare un tv e fino ad oggi leggendo questo forum ero orientato verso un TH-42PV600 perche ne ho sempre sentito parlare benissimo e perche sempre convinto che il plasma fosse il massimo. L'altro giorno cado a casa di un mio amico ed eccolo li un fantastico KDL40W2000AEP che so benissimo essere un lcd ma mi ha colpito per come si vedeva bene...luminoso pulito. Ora non so piu che prendere perche non solo sono indeciso sulla marca ma anche sulla tecnologia che fino a poco prima era l'unica cosa certa.
Mi sapreste dira qualche consiglio in generale che ne so se ho visto uno dei migliori sony e quindi è normale che mi abbia creato tale dubbi...insomma voi che siete sicuramente piu esperti di me datemi un consiglio o uno sconsiglio. Io non sono mai riuscito a vedere il panasonic riprodurre immagini in alta definizione quindi magari se lo avessi visto non avrei questi dubbi quindi se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vedere entrambi magari mi può rassicurare dicendomi che anche il pana è capace di riprodurre tali bellezze o magari che il sony è davvero così superiore.
Saluti e grazie.