E' possibile memorizzare più di una taratura relativa varie risoluzioni sui tritubo?
Vorrei capire se è possibile memorizzare sul mio tritubo più di una regolazione relativa alle varie risoluzioni disponibili sul mio processore. In fase di taratura (convergenza del rosso e del blu sul verde)il tecnico mi ha detto che non era possibile fare un banco di memoria relativo alla duplicazione e uno alla triplicazione.
Tutto ciò è vero?
Re: E' possibile memorizzare più di una taratura relativa varie risoluzioni sui tritubo?
Citazione:
gattomom ha scritto:
Vorrei capire se è possibile memorizzare sul mio tritubo più di una regolazione relativa alle varie risoluzioni disponibili sul mio processore. In fase di taratura (convergenza del rosso e del blu sul verde)il tecnico mi ha detto che non era possibile fare un banco di memoria relativo alla duplicazione e uno alla triplicazione.
Tutto ciò è vero?
per quanto riguarda il cine7lt credo che sia vero, nn posso fare banchi per triplicazione e per duplicazione insieme
Re: Re: E' possibile memorizzare più di una taratura relativa varie risoluzioni sui tritubo?
Citazione:
Gippone ha scritto:
per quanto riguarda il cine7lt credo che sia vero, nn posso fare banchi per triplicazione e per duplicazione insieme
la scelta della triplicazione o duplicazione avviene prima dei banchi ed essi saranno in funzione della dup o trip scelta