Ciao A tutti, primo ingresso nel forum.
Domanda: qualcuno ha avuto a che fare con maxivideo (per acquisti).
Se si come si è trovato? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Io sono anni che compero da loro, penso una ventina. Parlo di maxivideo italia. Ovviamente mi trovo bene sennò avrei cambiato. Ultimo acquisto un panny300 circa un mese fà. Ultimamente, visto che sono in UK ho anche a che fare con un loro distributore www.ellie.co.uk ma questa gente non vende i digitali ma solo maxivideo CRT.Citazione:
drawing ha scritto:
A quanto mi dicono via mail rispondono sempre entro le 24 ore.
Grazie max, mi interessava proprio il pann 300.
Tempi di spedizione? L'apparecchio và bene?
Il mio lo avevano in casa pertanto tempi di spedizione 1 giorno, ma ora sicuramente vi sono problemi, vedi forum in tutta europa a proposito. Comunque se ti dicono quando te lo spediscono, quella è la data. Consiglio di chiedere la conferma d' ordine comunque prima di eventualmente procedere al pagamento.Citazione:
drawing ha scritto:
Grazie max, mi interessava proprio il pann 300.
Tempi di spedizione? L'apparecchio và bene?
Ho già parlato di questo apparecchio in altri threads, anche in avsforum usa . se non sbaglio, e sono stato confortato da altri amici. a mio avviso è ancora quello con miglior rapporto qualità prezzo. Debbo dire comunque che io l' ho preso, oltre che per levarmi una curiosità, per i figli in quanto quando mi voglio guardare un DVD come si deve lo guardo comunque sul CRT. Con D-VIDEO non c'è storia, il CRT non è raggiungibile, ma visto che da noi non c'è , io direi che il panny300 vale i denari che spendi. Il black level è ancora la maggior pecca ma qui per tutti digitali la storia non cambia. Sarebbe una buona cosa disporre di uno schermo polarizzato che ne migliorerebbe certamente il livello, assorbendo + luce bianca.