Ciao a tutti, dovrei prenderlo a breve.Necessito anche di un sub ed il resto....gradualmente.Chi mi fornisce qualche consiglio?Sia x abbinamenti casse che comportamento del dennon....ciao....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, dovrei prenderlo a breve.Necessito anche di un sub ed il resto....gradualmente.Chi mi fornisce qualche consiglio?Sia x abbinamenti casse che comportamento del dennon....ciao....
hai provato ad ascoltare qualcosa?
In che ambiente và il sistema HT?Budget?
Anch'io vorrei sapere gli abbinamenti ideali del modello suindicato..ad esempio con le indiana line arbour..
Ambiente circa 50mq,ascoltato nulla, budget da definire,prendo ampli e x un pochino mi stoppo, x ora mi accontento di indicazioni x casse che suonano bene con dennon....Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Con il denon 2307 io ho questa configurazione e mi trovo molto bene.
ANTERIORI e POSTERIORI:
B&W DM602.5 S3 Left+Right
CENTRALE:
B&W LCR60 S3 Center
B&W ASW650 SubWoofer.
Preciso peṛ che non sono un esperto e che l'ambiente non è molto grande, 35-40 mq mansardati.
xbcooll
sei stato troppo generico dacci ragguagli più precisi su dimensionamento ambiente e distanza di ascolto e anche del budget.
Televisione centrale con divano a circa 2,5 mt.Le frontali a circa 3mt dal tv,posteriori a circa 6mt.collocate in alto su angoli.Non posso mettere laterali x via della stanza.
Rispolvero questa vecchia discussione per porre un quesito.
Ieri ho provato a collegare l'uscita HDMI dell'amplificatore ad uno switch 3x1 Octava e purtroppo non ho avuto nessun segnale in uscita, cosa che invece mi riesce perfettamente con un lettore dvd samsung.
Ovviamente ho provato sia a spegnere le unità (switch e ampli) a riaccenderle, cambiare cavi ecc ecc...
Potrebbe essere un problema di autenticazione hdmi?
Il tutto va a collegarsi ad un lcd toshiba, e se ovviamente lo si collega in modo diretto all'amplificatore non ci sono problemi