Nuovo impianto HT: alcuni dubbi
Salve atutti del forum sono nuovo e come tanti qua iscritti un neofita .vorrei porvi alcune domande (premetto gia' una discussione simile era presente pero' debbo aggiungere alcune considerazioni se sbaglio nel promuovere una nuova discussione portate pazienza perche' dopo 5 ore di lettura del vostro forum ho alcuni dubbi quindi vi chiedo
tra pioneer vsx 1016v , onkio sr674e , onkio sr604e che mi sembra uguale al 674 solo che cambia potenza e al yamaha rx-v659 il maranzt sr 5001 mi sembra piu' dedicato a una sezione audio piu' che video(correggetemi se sbaglio)quale scegliere premettendo che il mio uso e' un 70% film e un 30% musica.come componenti esterni ho un dvd panasonic un decoder digitale terrestre e un decoder satellitare(in un futuro un televisore lcd o plasma nuova generazione)dato che ci sono vi chiedo cosa abbinare come diffusori di buon livello (se sbaglio a chidervelo passero' nell'altro reparto diffusori per porre questa ultima domanda a dimenticavo il mio badget di spesa si aggira intorno ai 1500 euro vi ringrazio e scusate degli errori eventuali:confused:
PROVE ASCOLTO PER SISTEMA H/T
Ciao mixersrl e a tutti quelli che mi hanno risposto.dopo varie prove di ascolto sono intenzionato ad acquistare un sistema composto da ,sintoampli marantz sr 5001 con coppia di casse klipsch rf 62 che per il mio ascolto da neofita possono andare piu' che bene ;e qui mi fermo intanto perche' il prezzo proposto dal negoziante arriva a bensi' 1700 eurini , non pochi voi che ne dite? debbo comunque andare a fare qualche altra prova di ascolto vi ringrazio per un eventuale risposta.
A proposito qualche sito dove acquistare a un po' meno ciao e grazie