Visualizzazione Stampabile
-
un 32 per sola TV
Salve,
devo acquistare il mio terzo televisore da usare in camera da letto.
Lo vedrei poco e solamente per la TV, eventualmente con DTT, per film e programmi vari.
Dopo essermi svenato :p nel tempo per vidoproiettore e per plasma 42, non vorrei spendere molto (anzi poco :) ), e quindi cercherei il miglior rapporto qualità-prezzo.
Possibilmente, per motivi di assistenza, preferirei tra Pana, LG, Sharp.
SCATENATEVI :D
-
ciao
Delle marche che hai proposto??
solo tv direi LG LB1r o la versione precedente LG LC25R o la precedente ancora :D LC2R (naturalmente le versioni precedenti costano meno).
purtroppo i modelli lg con tuner dtt sembra non siano distribuiti in Italia, perciò se vuoi un televisore dtt di una della marche che hai proposto e senza spendere troppo direi sharpGD9
Panasonic non li conosco, perciò lascio la palla ad altri :D ma so che eccellono nella produzione di schermi al plasma che però danno il meglio per dimensioni superiori ai 37 altrimenti sono un po' sprecati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
ciao
.... perciò se vuoi un televisore dtt di una della marche che hai proposto e senza spendere troppo direi sharpGD9
Panasonic non li conosco, perciò lascio la palla ad altri :D ma so che eccellono nella produzione di schermi al plasma che però danno il meglio per dimensioni superiori ai 37 altrimenti sono un po' sprecati.
Il Pana 42pv60 l'ho appena comprato e mi sembra veramente ottimo :)
Per il DTT, non è necessario che l'abbia il TV, anzi, se non ci saranno contributi statali, preferirò un decoder esterno che potrò applicare ai vari tv, anche in altra casa.
-
@gipater
allora se nn ti serve necessariamente un dtt embedded, incorporato nel televisore allora hai ampia scelta ! anche se il tuner dtt davvero semplifica la vita.
Ti confermo gli LG e credo che LC2R ( 26" costa max 600/700 euro, x il 32" si parte da attorno gli 800) sia più che sufficiente per i tuoi usi (hai detto che lo userai poco). LC25R che è più recente parte dai 900 Euro (sto curiosando su trovaprezzi.it ) , poi libero di comprare quello che vuoi naturalmente, ma anche girando su questo forum scoprirai che sono prodotti molto validi.