Cavo da Ampli a Sub di 15 metri
Ciao a tutti premetto di nn essere mai stato troppo in questa parte del forum xchè più che di audio son appassionato di video ed in particolare mi piacciono i TRITUBO :D Però siccome sono consapevole che se voglio buone informazioni devo bazzicare nei forum eccomi qui... :p
Siccome sto risistemando la saletta HT devo riposizionare il SUb Energy Encore volevo sapere che cavo posso usare ad un prezzo ragionevole e se per esempio avete qlche trucchetto per risparmiare tipo: ad esempio come sto facendo x il proiettore usare il cavo satellitare x il collegamento Component in progressive.
Grazie
:) guarda che io ho iniziato con un digitale....
...un digitale LCD di 8 anni fa :eek: poi una volta ho visto il sim2 420HB è stato amore 1 anno e mezzo dopo l'ho comprato.
Comunque i digitali hanno i loro pregi: grande praticita io son 10 giorni che nn posso vedermi un film :cry: se nn li tari nn vedi niente e come lo muovi lo devi ritarare :D ..però io mi diverto ma nn tutti si divertono in questo modo masochistico :)
Giusta la considerazione che hai fatto sulla discesa del cavo sat nn ci avevo pensato...
per il video me ne servono 3 da 7 metri devo vedere di trovare gli stessi tuoi ;) oggi nn ci son riuscito...